IFS

Dal 2020 l’azienda ha deciso di ottenere il Certificato IFS.
Lo Standard IFS (International Food Standard) ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge.

Costituisce un modello riconosciuto sia in Europa che nel resto del Mondo. È uno degli standard relativi alla sicurezza alimentare riconosciuto dal Global Food Safety Initiative (GFSI), un’iniziativa internazionale, il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura. LAFARGES s.r.l. opera secondo lo standard IFS ai massimi livelli (Higher level).

BRC

La sicurezza dei prodotti alimentari è una delle massime priorità per i consumatori e i governi di tutto il mondo. La catena di fornitura alimentare deve pertanto garantire che i prodotti siano conformi alle normative testandoli e certificandoli in modo adeguato, affrontando al contempo le pressioni commerciali per controllare i costi e ridurre il time to market.

Gli standard globali BRC garantiscono sicurezza nell’intera catena di fornitura garantendo la standardizzazione di qualità, sicurezza e principi operativi. Stabilendo il punto di riferimento per un’eccellente prassi di fabbricazione, garantiscono ai clienti che i prodotti sono sicuri, legali e di alta qualità. L’azienda opera secondo lo standard BRC ai massimi livelli (Higher level).

ORARI DI UFFICIO

Lunedì – Venerdì

08:00 - 13.00 / 15:30 - 19.30

SEGUICI ANCHE SU

CONTATTI

S.S. 275 Maglie - Leuca 73035 Miggiano LE

LAFARGES GROUP

Lafarges

Fried

Primi Reali

Carbone

Translate